LATINA – «Stiamo acquisendo ogni elemento utile, ogni cosa che ci possa aiutare a ricostruire l’intera vicenda, da prima ancora dell’esposto presentato dalla donna a settembre. Stiamo accertando se ci siano eventuali responsabilità e se siano state attivate tutte le misure previste nei casi in cui si ravvisi una condizione di pericolo».

E’ quello che ha detto il Procuratore Aggiunto Carlo Lasperanza in merito all’iter che ha portato all’idoneità psicofisica del carabiniere Luigi Capasso che ha sparato alla moglie, ha ucciso le due figlie e si è tolto la vita. Le verifiche puntano ad accertare eventuali responsabilità oppure omissioni


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAppello al voto di Durigon, con la Lega la rivoluzione del Buonsenso
Articolo successivoDonna tenuta in ostaggio in casa dai banditi che cercavano di aprire la cassaforte
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.