LATINA – Trovato il corpo un cadavere al largo di Anzio, forse è Maurizio Baglieri il tappezziere disperso in mare. Si attende il riconoscimento della famiglia, ma pare quasi certo che il cadavere ritrovato questa mattina al largo di Anzio possa appartenere al tappezziere scomparso da auliche giorno in mare con il compagno e amico Fabio Falzone.

I due non davano più notizie, dopo che avevano mancato il rientro in porto previsto per le 17 di domenica. A dare l’allarme il proprietario della barca che avevano affittato e subito sono scattati i soccorsi e le ricerche nel tratto compreso tra San Felice, le isole pontine e a Fiumicino.
Questa mattina il tragico ritrovamento, mentre proseguono le ricerche dell’altro disperso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDopo l’appello di Carnevale due Consiglieri Comunali lasciano Lbc ma Coletta resta saldo
Articolo successivoArmi, rapine, estorsioni, minacce e spaccio: manette due bande criminali che spadroneggiavano a Latina
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.