SS. COSIMA E DAMIANO – Trovato in possesso di droga, coltelli, spadini e munizioni da fucile: denunciato. Un vero e proprio arsenale quello rinvenuto in possesso di un 40enne a Santi Cosima e Damiano, in occasione di una perquisizione avvenuta nella giornata di ieri. L’uomo mentre era alla guida della sua autovettura, all’interno della quale i Carabinieri hanno rinvenuto coltelli e spadini a serramanico di diverse dimensioni, un bastone lungo 42 centimetri, 1,4 grammi di cocaina e 7,3 di hashish.

La perquisizione si è dunque estesa all’abitazione dell’uomo dove venivano trovati anche 7 cartucce per fucili da caccia, calibro 12 e 28. Nessun ritrovamento, invece, di armi compatibili con le munizioni.

L’uomo è stato dunque denunciato a piede libero per detenzione abusiva di munizioni e porto d’armi atte ad offendere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTablet ai ragazzi dell’Istituto Comprensivo “Cencelli” di Sabaudia. La consegna affidata agli atleti delle Fiamme Oro. La soddisfazione del sindaco Gervasi e del dirigente scolastico Scicchitano
Articolo successivoVende uno smartphone a 174 euro, ma è una truffa: denunciato un 32enne
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.