LENOLA – Vende uno smartphone a 174 euro, ma è una truffa: denunciato un 32enne. Il mezzo è quello della rete web, ma il trucco è il più vecchio del mondo. A metterlo in pratica un 32enne di Lenola che, promettendo di recapitare uno smartphone all’acquirente di turno, si è da lui fatto accreditare sulla postepay la cifra di 174 euro, senza però mai consegnare l’oggetto in questione.

Il truffatore è stato dunque identificato dalle forze dell’ordine e denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di truffa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTrovato in possesso di droga, coltelli, spadini e munizioni da fucile: denunciato
Articolo successivoDetenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio: finisce in carcere
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.