LATINA – Il suo corpo è stato ritrovato ieri mattina privo di vita all’interno di una camera d’albergo del Park Hotel di Latina, in via dei Monti Lepini. Nonostante non presenti alcun segno di violenza, la Polizia ha avviato le indagini per vederci chiaro sulla morte del 35enne originario di Sezze.

Avrebbe dovuto lasciare la sua camera nella tarda mattinata di ieri ma, non avendolo visto uscire, il personale della struttura si è preoccupato, anche vista la permanenza prolungata all’interno della stanza. Uno degli addetti alle pulizie della struttura è dunque entrato nella camera e, rinvenuto il cadavere, ha subito avvertito la direzione la quale, a sua volta, ha fatto lo stesso con il 112.

Intervenuti sul posto insieme ai soccorritori del pronto intervento, i poliziotti della Squadra Volante e il personale sanitario non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

A quanto pare la salma non presenta segni di violenza e non sono emersi elementi che possano presupporre un gesto volontario, facendo pensare ad una morte per cause naturali: tuttavia, la morte del cliente – che già in passato aveva pernottato presso la struttura ricettiva alle porte di Latina, dove si recava periodicamente, e nella cui stanza è stata ritrovata una bottiglia di un superalcolico, al pari di un’altra nella sua auto –, alimenta una serie di sospetti che la Procura intende verificare con gli approfondimenti investigativi del caso.

Dopo una serie di accertamenti effettuati sul posto, infatti, la salma è stata sottoposta a sequestro per l’esame medico legale che sarà utile a chiarire la causa del decesso, mentre gli investigatori hanno effettuato una serie di verifiche preliminari per ricostruire le ultime ore di vita del trentacinquenne.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePallavolo Serie A3. Solo il tie-break nega al Sabaudia una prestigiosa vittoria contro la corazzata Aversa
Articolo successivoSonora sconfitta della Top Volley Cisterna a Modena
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.