LATINA – ”La prima festa regionale della Lega Salvini premier sara’ presentata venerdi’ 28 settembre alle 12 in una conferenza stampa a Latina, presso la ”Casa del Combattente” in piazza San Marco”. Lo comunica, in una nota, l’ufficio stampa della prima festa regionale della Lega Salvini premier Lazio, che prosegue: ”Interverranno il vicecapogruppo a Montecitorio e il coordinatore regionale della Lega Salvini premier, Francesco Zicchieri; il sottosegretario al Lavoro, alle Politiche sociali e al Terzo settore, Claudio Durigon; il presidente della X commissione Attivita’ produttive della Camera dei deputati, Barbara Saltamartini; il senatore del Carroccio Umberto Fusco, nonche’ coordinatore provinciale del partito a Viterbo e commissario provinciale di Rieti; il capogruppo della Lega Salvini premier in Regione Lazio, Orlando Angelo Tripodi; il coordinatore provinciale di Latina del partito, Matteo Adinolfi; il coordinatore provinciale di Frosinone del Carroccio, Carmelo Geremia Palombo; il coordinatore comunale di Latina della Lega Salvini premier, Federica Censi; il responsabile regionale della Comunicazione del Carroccio, Pino Iuliano”.

”La festa si terra’ a Latina sabato 29 settembre nel parco Falcone e Borsellino – si legge ancora nella nota – con una serie di tavole rotonde, ricche di personaggi illustri della Lega e del mondo politico. Si preannuncia un vero e proprio bagno di folla nel capoluogo pontino, dove si recheranno anche i militanti, i dirigenti e i parlamentari delle regioni limitrofe, per il comizio del segretario federale del partito e del ministro dell’Interno, Matteo Salvini”, conclude il comunicato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLotta ai tumori da Pontinia parte la campagna ottobre rosa
Articolo successivoL’ingresso di Carnevale e la candidatura a sindaco, è una Lega pronta a prendersi Latina