In Piazza Circe sono in fase di avanzato allestimento gli stand gastronomici dell’International Street Food che da stasera saranno già operativi nell’ambito dell’edizione 2024 della Festa di Primavera, in onda a Sabaudia dal 22 al 24 marzo, per l’organizzazione dell’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Associazione dei commercianti e florovivaisti.

Dai piatti tradizionali alle innovative creazioni gourmet, residenti e turisti avranno la possibilità di gustare prelibatezze della cucina di varia estrazione regionale, confezionate con passione da autentici chef di strada, mentre piante e composizioni floreali, in esposizione a cura dei florovivaisti locali, ruberanno l’occhio dei visitatori, per la gioia, in particolare, degli appassionati di giardinaggio.

E, nel lungo week end, non mancherà l’intrattenimento riservato ai più piccoli. Domani, infatti, all’interno del polmone verde di Campo di Marte, spazio alla Festa degli Aquiloni, cui seguiranno, sul palco eretto in Piazza del Comune, spettacoli di danza proposti dalle associazioni che nel settore svolgono attività sul territorio

“La Festa di Primavera è un evento da non perdere – ribadisce il consigliere delegato alle Attività produttive, Giovanni Pietro Fogli – un’opportunità per vivere la bellezza della stagione attraverso fiori, musica, balli e delizie culinarie. Sabaudia si prepara a accogliere la primavera nel migliore dei modi. Con gli eventi delle Attività Produttive riusciamo a fare diventare più attrattiva la città. Il nostro obiettivo è anche quello di favorire l’aggregazione sociale, coinvolgendo così non solo i residenti ma anche i turisti. La scelta della Festa di Primavera, compreso lo street food, è stata ampiamente condivisa dall’Ascom-Confcommercio Sabaudia”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFulvio Fiormonti- Il Dj di Aprilia con il suo nuovo album in uscita il 29 marzo ci porterà in viaggio fra i pianeti.
Articolo successivoLa Sacra Rappresentazione della passione di Sezze ha un nuovo testimonial: Fiorello…