LAZIO – “Con immenso piacere l’UDC Latina desidera rivolgere i suoi migliori auguri di buon lavoro alla nuova Giunta appena nominata dal Presidente Francesco Rocca, un grande gruppo di donne e uomini che porterà finalmente le istanze dei territori al centro dell’azione amministrativa e che affronterà in maniera seria e concreta tutte le sfide che si presenteranno da qui in avanti“.

A dichiararlo, in una nota, è il Commissario Provinciale dell’UDC di Latina Mario Donato Tortorelli.

L’UDC sarà un alleato coerente: ci siamo e ci saremo sempre, lavorando come da programma del centrodestra per fare sinergia e progettare il futuro dei nostri territori e delle nostre comunità, ricucendo il rapporto di fiducia tra cittadini e Istituzioni.

Perché se è vero che il lavoro fatto in comune unisce volontà e cuore, facendo sentire gli uomini più fratelli, fare del bene e vivere la vita pensando agli altri è una di quelle cose che può maggiormente rendere la nostra esistenza particolarmente degna e meritevole.

Ci attendono anni intensi, ma che affronteremo nel pieno spirito collaborativo, per dare le giuste risposte che i cittadini si aspettano: dopo aver vinto uniti, adesso governiamo uniti“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteImprenditore edile abbandonava rifiuti di cantiere in mezzo alla natura, individuato dai Carabinieri e denunciato
Articolo successivoFiera Didacta Italia 2023 a Firenze: l’istituto San Benedetto porta la sua esperienza tra reale e virtuale
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.