LATINA - CRO - OPERAZIONE GUARDIA DI FINANZA GDF CONTROLLI - PATTUGLIE - AUTOMEZZI - PALAZZO M - FOTO: PAOLA LIBRALATO

LATINA – Un avvocato e sei commercialisti nei guai per il fallimento dell’albergo rivenduto a prezzo stracciato, le indagini. Un altro fallimento sporco, una vicenda che rimette in discussione la vendita di una società che gestiva l’albergo Il Guscio a Terracina. La Procura ipotizza i reati di turbativa d’asta, falsità ideologica commessa da pubblico ufficiale in atti pubblici, abuso d’ufficio, rivelazione e utilizzazione di segreti d’ufficio a carico di nove persone tra cui sette professionisti.

Ieri gli agenti del Nucleo di polizia tributaria insieme ai sostituti procuratori Giuseppe Bontempo e Claudio De Lazzaro hanno effettuato una serie di perquisizioni presso gli studi professionali dell’avvocato e dei commercialisti coinvolti come riporta questa mattina con grande evidenza il quotidiano Latina Oggi. Tutti i particolari nell’edizione in edicola oggi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAnche gli ‘amici’ della Pro Loco mollano Coletta e la sua amministrazione e attaccano: «Latina ingessata»
Articolo successivoPolvere di Stelle