Una canzone per Andrea Bocelli firmata Tiziano Ferro-Ed Sheeran

77

Una canzone a quattro mani per il grande Andrea Bocelli. A firmarla un duo d’eccezione: Tiziano Ferro insieme ad Ed Sheeran.
La notizia sta rimbalzando sui social. E’ stato lo stesso Ferro a postare una foto e qualche riga su instagram: “HO SCRITTO UNA CANZONE CON ED SHEERAN! Un sogno! Ho realizzato un sogno. Scrivere una canzone insieme ad Ed Sheeran e farlo per l’immenso Andrea Bocelli è stata un’esperienza che ha rinnovato e rinvigorito il mio amore per la musica. I sogni si realizzano, non smettete mai di sognare”.
Insomma il cantante di Latina è instancabile e continua la sua scia infinita di collaborazioni artistiche italiane ed internazionali, segno di una mente aperta e pronta ad affrontare qualsiasi sfida con grande grinta. Questa poi è una collaborazione stellare: Ferro – Sheeran – Bocelli, degna di una delle migliori discese in campo durante una partita (palando in termine calcistico, tre punte d’attacco fantastiche!).
Nella foto Ferro, che attualmente si trova in California, si mostra con un po’ di barba incolta, con un sorriso smagliante ed un foglio con su scritto il titolo del brano “Amo soltanto te” in cui si legge che la musica è di Ed Sheeran e le parole di Tzn.
Il testo? Per il momento resta un mistero…Ma il tempo di inciderla per Mr. Bocelli e, siamo sicuri, tra pochi mesi farà il giro delle radio!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFestival della Sostenibilità e delle Relazioni al Parco Palatucci di Nettuno
Articolo successivoIl 21 settembre 2018 , si celebra il #InternationalDayofPeace
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.