Una cena di beneficienza per il centro diurno ” Raggio di sole”. Insieme all’Agpha il 28 novembre ad Aprilia

54

Si svolgerà giovedì 28 novembre alle ore 20.30, presso l’Hotel Enea di Aprilia, la cena di beneficienza organizzata dall’AGPHA, l’associazione genitori portatori di Handicap in collaborazione con l’Hotel Enea. Lo scopo della raccolta fondi è finalizzato al poteziamento del centro diurno Raggio di Sole, la nobile causa, riuscirà ancora una volta a colpire il cuore della cittadinanza che negli anni si è sempre mostrata paricolarmente sensibile.

Nel corso della serata, si potranno degustare i vini offerti dalla cantina Silvestri, mentre ad allietare il momento conviviale, sarà ” il Duo Fantasia” , Stefania e Mario Selvaggio.

Per info: 3928380006/ 3470455107


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSeminario sulla Violenza di Genere e la Manipolazione affettiva al Liceo Scientifico Majorana di Latina
Articolo successivoSami Modiano al liceo classico : una lezione di umanità contro l’orrore del nazifascismo.Sami diventerà cittadino onorario di Latina
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.