Una Latina blindata per un incontro di calcio di serie D. Non era mai accaduto, perché la serie D non è certo il massimo del calcio, ma, questa volta, l’ultima gara può significare la promozione in serie C dell’Avellino che, nella seconda parte del torneo, ha recuperato tanti punti,raggiungendo la vetta in compagnia a Lanusei, la squadra sarda, vera rivelazione del campionato.
IL Latina oggi vuol ben figurare per chiudere una stagione deludente,anche se, dopo l’esonero di Parlato, con il tecnico Raffaele Di Napoli, sono arrivate più vittorie.
Ora tutto si gioca in 90′ per gli irpini e il campionato si infiamma, proprio alla fine.Erano stati concessi 500 biglietti alla tifoseria ospite,ma il prefetto Trio ha accolto la richiesta della società di aggiungere altri 100 biglietti.
Abbiamo scattato una foto alla squadra, in relax all’Hotel Europa, dove abbiamo conosciuto anche la compagine del Montegranaro di Basket, che, alle 20, incontrerà, per gara 4, la Benacquista.
Latina,dunque,vive una domenica davvero speciale, tra due incontri sportivi,mentre è in corso la fase più delicata della rimozione dell’ordigno bellico a Formia.E in serata,per completare la giornata, arriva anche il leader della Lega Salvini , a Pian delle Orme.E’ già, perché fra 21 giorni si vota per le elezioni europee.
Una domenica di superlavoro per il questore Amato e il prefetto Trio, che stanno monitorando direttamente la situazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia : iniziate le operazioni di rimozione dell’ordigno bellico .Tutto procede bene
Articolo successivoIl 16enne Andrea Di Gioia ricordato con il Festival delle orchestre pontine. Momento di forti emozioni
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.