Una lite fra due giovani finisce a coltellate

54

CISTERNA DI LATINA – Lite furibonda tra due giovani uomini, nei pressi della stazione ferroviaria di Cisterna. Un semplice diverbio ha scatenato la rissa e ha sfiorato la tragedia.

Due giovani, un 19enne di origini egiziane e un 28enne di origini marocchine, si sono affrontati con due coltelli, dopo vari spintoni e pesanti insulti.

Testimoni e passati hanno inutilmente cercando di sedare la situazione, che, non accennando a calmarsi, ha visto necessario l’intervento delle forze dell’Ordine.

I Carabinieri hanno riscontrato ferite gravi da arma da taglio e hanno ritenuto urgente il trasferimento dei due uomini presso l’ospedale di Aprilia per il 19enne e presso il Goretti per il 28enne. Entrambi sono stati denunciati e sono in corso le indagini per stabilire le responsabilità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.