Una mattina come tante altre , va a lavoro e si toglie la vita. Era un funzionario della BNL

656

Aveva 63 anni , il funzionario della BNL di Latina che questa mattina , si è lanciato dal quinto piano della palazzina, in pieno centro del Capoluogo Pontino. Inutili i soccorsi per l’uomo che questa mattina si era recato sul suo posto di lavoro alla solita ora e poi verso le 11.20 si è consumata la tragedia sotto gli occhi di tutti.

Sembrava una mattina come tante , in realtà l’uomo, amato e rispettato da tutti i colleghi , all’improvviso ha deciso di allontanarsi dalla sua scrivania lasciando tutte le sue cose per salire al quinto piano della palazzina dove ha sede la banca e lanciarsi nel vuoto che gli è stato fatale


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBimbo di due anni ucciso di botte in casa dal padre: trovato dalla polizia con i piedi legati
Articolo successivoSanità : a Latina arrivano 9 primari. La trasparenza dei concorsi garantita dal controllo della Finanza
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.