MILANO – Trovato morto con i piedi legati e segni di violenza sul corpo, in un appartamento di via Ricciarelli, un bimbo di due anni.

È stato fermato il padre, dalla polizia.
Proprio lui ha chiamato i soccorsi ma all’arrivo delle forze dell’ordine si è dato alla fuga, lasciando in casa il piccolo corpicino senza vita e la mamma, croata di 23 anni.

Aljich Rhustic, di origine croata è sospettato per l’omicidio del figlio.

Bardo Secic, prozio del sospettato, ha dichiarato all’ANSA: «Merita l’ergastolo»
«Se lo avessi trovato prima della polizia lo avrei ammazzato, non c’è dubbio È un tipo irascibile e violento, la mia famiglia non gli parla da due anni, da quando mi ha aggredito senza motivo colpendomi alla testa con la fibbia della cintura. Ho ancora la cicatrice».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCompro Oro con bilance irregolari, multe per migliaia di euro
Articolo successivoUna mattina come tante altre , va a lavoro e si toglie la vita. Era un funzionario della BNL
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...