ANZIO- Circa 30 camion per una ricca produzione Hollywoodiana. Il cast e i registi hanno occupato via Fanciulla d’Anzio e la piazza dei caduti di Nassyrya.

Massima riservatezza da parte di tutti ma il pass dello stuff ha rivelato che si tratta della serie Ripley. Una serie TV pensata sul ciclo di romanzi a firma Patricia Highsmith e incentrata su quel Mr. Ripley il cui talento fu reso celebre sul grande schermo da Matt Damon. Anche il film con Damon è stato in parte girato ad Anzio.

Stavolta, per tentare di riportarne al successo le qualità la rete ha pensato a Andrew Scott. L’attore britannico, conosciuto in Italia per il ruolo di Moriarty nella serie Sherlock, è riuscito infatti ad ottenere la parte del protagonista.

Secondo le anticipazioni, lo show Ripley comincerà raccontando gli esordi del protagonista da truffatore. Il suo primo incarico ufficiale verrà quando un uomo molto facoltoso lo assume per rintracciare il figlio in Italia. Il ragazzo vive vagabondando per la penisola, ma il padre ha intenzione di ricondurlo a casa. La missione di Ripley non sarà affatto facile, e lo costringerà una volta per tutte a contaminare la propria vita di bugie, frodi e persino omicidi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Sentiero di Circe e la riscoperta del Parco Nazionale del Circeo attraverso le Arti visive
Articolo successivoRegione Lazio e Unioncamere Lazio. Insieme per la Digitalizzazione: nuovi fondi per le imprese
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.