LATINA – Il prossimo sabato 3 dicembre, alle ore 11:30 presso il Circolo Cittadino “Sante Palumbo di Latina, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione del nuovo Comitato Provinciale di Latina per l’Unicef.

Alla presenza del Portavoce Unicef Italia, Andrea Iacomini, del Presidente del Comitato Regionale del Lazio per l’Unicef, Antonio Gargaruti, e di tutti i volontari del territorio pontino, verrà presentata la rinnovata realtà Unicef – presieduta dalla nuova Presidente Michela Verga – della provincia di Latina. Durante la Conferenza saranno anche illustrate le principali attività che verranno messe in campo nei mesi a venire.

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, inoltre, sarà allestita un’apposita area con diversi gadget per la Campagna di Raccolta Fondi Natale 2022 (CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL CATALOGO), i cui proventi contribuiranno a donare alimenti, vaccini e medicine in Italia e nel mondo, sostenendo i programmi dell’Unicef per combattere la malnutrizione infantile, in particolare nel Corno d’Africa (Etiopia, Somalia e Kenya) e nel Sahel.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRosignano Solvay e Vada: Proseguono gli incontri dei Carabinieri con gli anziani per evitare le truffe.
Articolo successivo“Vi faccio un bel regalo”: detenuto cerca di corrompere due guardie per ricevere cocaina e un telefono. Denunciato
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.