LATINA – I fatti risalirebbero all’agosto del 2019, quando un detenuto del carcere situato in Via Aspromonte, a Latina, avrebbe offerto soldi e regali a due guardie penitenziarie in cambio di cocaina e un telefono cellulare da utilizzare in cella. I due uomini hanno però denunciato tutto.

Il detenuto – M.R. le sue iniziali – rischia adesso di finire sotto processo: quest’ultimo, dopo aver chiesto alle due guardie il numero delle loro post Pay, avrebbe tentato di offrire loro dei soldi in cambio di alcuni favori, nello specifico un cellulare e dosi di cocaina da introdurre nella sua cella.

I due poliziotti hanno così proceduto ad inviare una segnalazione e, aperta l’inchiesta sulla scorta della denuncia e della relativa informativa inviata in Procura, il detenuto rischia adesso il processo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUnicef, sabato 3 dicembre al Circolo Cittadino la presentazione del nuovo Comitato Provinciale di Latina
Articolo successivoViolento incidente sulla Pontina: scontro tra due auto, ferito estratto dai vigili del fuoco e trasportato in ospedale
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.