Iniziata stamane a Sezze la consegna delle uova pasquali ai bambini della città.

Un progetto che, inaugurato lo scorso anno, in pieno lockdown, l’Amministrazione Comunale del sindaco Sergio di Raimo tiene a riproporre anche nel corrente 2021, per regalare ai piccoli delle scuole dell’Infanzia e della Primaria un momento di evasione e di gioia e far sentire a tutta le famiglie la vicinanza dell’Istituzione locale in questo particolare momento d’insicurezza e instabilità.

E’ il giusto premio ai bambini che, a causa di questa infinita emergenza epidemiologica, “hanno dovuto tirar fuori tutta la loro forza e il loro coraggio” per combattere e superare i disagi sul piano psicologico, relazionale e formativo.
La distribuzione delle uova di Pasqua avviene con un certo anticipo nell’eventualità di nuove, prevedibili chiusure.

“E già – chiosa il sindaco Di Raimo – sono arrivate le prime manifestazioni di felicità”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOggi venerdì 12 marzo, in prima visione, il concerto dei Cinelli Brothers
Articolo successivoVietato l’accesso e l’affaccio sul mare al pontile di Capoportiere per evitare assembramenti e pericolosi contagi