US Livorno, ufficiale il nuovo acquisto Greselin

83

LIVORNO – “L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver tesserato il centrocampista Simone Greselin, classe 1998, nella scorsa stagione protagonista della vittoria del campionato di serie D (girone D) con il Rimini, dove ha messo insieme 33 presenze e 6 gol conquistando la promozione in C”.

Inizia così la nota ufficiale con cui il Livorno ha annunciato il suo nuovo centrocampista.

“Greselin – prosegue il comunicato – cresciuto nel settore giovanile del Varese, vanta 99 presenze nel campionato di serie C, 71 con la Giana e 28 con la Lucchese. Nella prima parte di questa stagione ha giocato invece in serie D (girone F) con la maglia della Vastese, con cui ha collezionato 14 presenze e 2 gol”.

Al di là dell’acquisto il Livorno ha chiuso per una cessione con il difensore Andrea Bruno che ha rescisso il suo contratto.

#UnioneSportivaLivorno


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi aggrava la strage del condominio “Valle Verde” : Dichiarata la morte cerebrale di Fabiana De Angelis
Articolo successivoLatina, donna di 51 anni investita da un’auto in viale Le Corbusier
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.