LATINA – Valletta (Lega): «Come segretario comunale della Lega sono pienamente soddisfatto del risultato raggiunto in questa tornata elettorale. Le preferenze ricevute dai nostri concittadini confermano il grande lavoro svolto in questi anni sul territorio comunale e sono da sprono a proseguire nella medesima direzione. La nostra è stata un’attività capillare e inclusiva, partita dal basso e che ha visto coinvolte tutte quelle persone che hanno condiviso e condividono tuttora valori e obiettivi di partito. La Lega c’è, più forte di prima, ed è pronta a sostenere attivamente il sindaco Matilde Celentano e tutta la coalizione di centrodestra, anche con ruoli di responsabilità all’interno della maggioranza. Siamo pronti a fare squadra, a trainare la città fuori dall’immobilismo che l’ha fatta da padrona in questi ultimi anni, ridandole il giusto ruolo e il prestigio che merita come capoluogo di provincia e seconda città del Lazio, ma soprattutto come una comunità che alle soglie dei suoi cent’anni di vita ha diritto di manifestarsi in tutto il suo splendore. Le potenzialità ci sono tutte, serve fare rete e mettere in moto la filiera istituzionale, coinvolgendo Governo, Regione e non da meno il Parlamento Europeo. Saper cogliere le opportunità che gli Enti sovraordinati offriranno e cercare sempre nuove occasioni di sviluppo per i territori, sarà la prima grande sfida a cui è chiamata la nostra città. Sono certo che Matilde Celentano e tutta la coalizione saprà agire per il meglio, con il pieno supporto del nostro partito. Ora dobbiamo attivarci sin da subito e pianificare le prime attività di questa nuova consiliatura, a partire dalla questione verde pubblico e decoro, con una programmazione anche in merito alla manutenzione stradale e all’avvio della imminente stagione balneare».

Così in una nota Vincenzo Valletta, segretario comunale della Lega, riconfermato consigliere comunale.

«Rivolgo un augurio per un sereno e proficuo lavoro al sindaco Celentano e a tutti i neoeletti al Consiglio comunale. Un particolare plauso e ringraziamento va a tutti i candidati della Lega perché in queste settimane non si sono risparmiati rafforzando sempre più la presenza del partito sul territorio comunale. Sono certo che sapranno fare gruppo intorno ai colleghi eletti, contribuendo in maniera fattiva al raggiungimento degli obiettivi di governo».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteToto assessori a Latina, Ada Nasti in pole position al Bilancio
Articolo successivoCaso Loas, Principi: «Sulla costituzione di parte civile ambiguità, contraddizioni e bugie della coalizione Terra/Caporaso»