VELLETRI – La comunità di Velletri è sconvolta per la tragedia che si è portata via a soli 15 anni il giovanissimo Davide Cugini morto in seguito ad un terribile incidente stradale in sella al suo scooter.

La città dsi fermerà e la comunità si stringerà al dolore della famiglia e dei parenti di Davide, mercoledì 30 giugno, quando a partire dalle 10 presso la cattedrale di san Clemente verrà celebrata la cerimonia funebre.

Secondo le prime parziali ricostruzioni,Davide era in sella al suo scooter e stava procedendo lungo via Colle Caldara, a poca distanza peraltro dalla sua abitazione quando si è scontrato con una vettura. Il ragazzino è stato catapultato contro la ringhiera di un’abitazione ed è morto sul colpo. Quando il personale del 118 è giunto sul posto infatti, ogni tentativo di rianimarlo è risultato vano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNiente paura, dallo Spallanzani arrivano certezze : nessuna variante indiana, erano solo varianti brasiliane e inglesi.
Articolo successivoIl sondaggio di Tecnè racconta una città di Latina scontenta di Coletta: attesa per il candidato del Centrodestra