VEROLI – I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Alatri (FR), hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone due persone trovate in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente del tipo crack e hashish.

I militari, nell’ambito di un predisposto servizio teso a contrastare l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato due persone che con fare sospetto si aggiravano nel comune di Veroli a bordo di un Furgone Fiat Ducato. Nel corso degli approfonditi controlli, un 40enne di nazionalità albanese è stato trovato in possesso di gr.4,4 di sostanza stupefacente del tipo crack, mentre una donna 55enne di Frosinone aveva con se gr.0,6 di hashish. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro amministrativo ed a carico di entrambi è stata inoltrata la segnalazione prevista dall’art.75 del D.P.R. 309/1990.

Nei giorni scorsi, sempre nel comune di Veroli, i Carabinieri di Alatri avevano tratto in arresto un 25enne, di origine albanese, che si aggirava per le vie della cittadina con circa 100 gr. di cocaina in auto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIn Viale Kennedy piangono Mario Gustavo Lazzarini, investito sulla sua bici.17 vittime dall’inizio dell’anno
Articolo successivo‘Aveva ragione Oriana’, il nuovo libro di Chiara Giannini