FONDI – La notte verrà sopresso il servizio di trasporto intraospedaliero dal presidio di Fondi. Nonostante la nuova risalita dei casi covid e la stagione estiva con il suo afflusso di turisti sul litorale la Asl di Latina decide di togliere l’ambulanza dei trasferimenti in dotazione dell’ospedale di Fondi h24, ovvero un’ambulanza sempre operativa come il caso di questa sera arrivata in prima battuta per il recupero dell’equipe dell’eliambulanza Pegaso 44 recatasi al pronto soccorso di Fondi per la presa in carico e il successivo trasporto di un bambino che necessitava di intervento chirurgico urgente.

In un momento così rischioso per la salute pubblica e in cui mancano anestesisti e medici si aggiunge anche la beffa per i sempre operativi dipendenti della ditta in convenzione con la Asl che rischiano il posto di lavoro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.