CISTERNA DI LATINA – Ha ucciso le figlie, di cui tra l’altro nessuno aveva più avuto notizie da quando si era barricato in casa e poi si è tolto la vita.
Un vero dramma familiare a Cisterna di Latina in via Collina dei Pini, che si è iniziato a consumare da questa mattina alle ore 5, all’alba, quando l’appuntato dei Carabinieri, Luigi Capasso, finito il suo turno di lavoro ha atteso in garage la moglie Antonietta Gargiulo colpendola quattro volte.

Poi le ha sottratto la borsa, agguantato le chiavi di casa ed è salito nell’appartamento dove dormivano le due figlie di 8 e 13 anni.
Da quel momento nessuna notizia delle due bambine, tanto che si sospetta addirittura che il padre le abbia uccise immediatamente.
Poi l’uomo ha avviato una lunga ed estenuante trattativa con i colleghi dei Carabinieri intervenuti sul posto.
Una trattativa che putroppo non ha prodotto gli esiti sperati. L’uomo si è sparato ed ha ucciso le due bambine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVIDEO E FOTO/Luigi Capasso barricato con le figlie di 8 e 13 anni, gravissima la moglie Antonietta Gargiulo
Articolo successivoNon Solo Danza e La Macchia, il sogno diventa realtà
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.