GAETA – Proseguono le indagini che nella serata di ieri 30 maggio 2021, a GAETA (LT), hanno portato all’arresto di un 19enne ed un 18enne ed alla denuncia in stato di libertà di un 16enne da parte dei militari della locale tenenza dei Carabinieri.

A seguito di un controllo da parte dei militari della locale stazione non si fermavano all’ALT collidendo contro un’altra autovettura, causando lievi lesioni ai due occupanti, ai quali inoltre, non prestando loro soccorso. Nel tentativo di proseguire la fuga a piedi, strattonavano e resistevano ai carabinieri intervenuti per fermarli.

Dopo l’udienza tenuta nella mattinata odierna ai due maggiorenni veniva convalidato l’arresto e successivamente rimessi in libertà. Le indagini erano dirette a ricostruire a cosa servissero i due coltelli e i tirapugni trovati. A carico degli arrestati è stato emesso anche il foglio di via obbligatorio per la durata di tre anni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDetiene un coltello a serramanico, 28enne di Latina denunciato
Articolo successivoTenta di accoltellare un condomino: arrestato un 47enne