Vittoria Puccini ed Edoardo Leo a Villa Silvana che diventa set cinematografico

750

Grande attesa il 23 agosto per Vittoria Puccini ed Edoardo Leo presso la struttura di Villa Silvana ad Aprilia che si trasforma in un set cinematografico.  “18 regali”, è il film che verrà girato proprio ad Aprilia , raccontando la storia vera di Elisa Girotto, donna di quarant’anni, malata di tumore in fase terminale. La donna malata infatti , consapevole  che presto morirà, decide di comprare 18 regali per sua figlia che non ha nemmeno un anno, 18 regali per i suoi 18 compleanni. Una storia drammatica e colma di amore, quello che solo una mamma è in grado di provare


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiù La Testa
Articolo successivoÈ Pasquale Loffredo il nuovo segretario comunale di Sermoneta.
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.