TERRACINA – Il Ministero del Turismo ha scelto il Porto di Terracina come uno dei Punti di Interesse (Point Of Interest – POI) Pilota che beneficeranno dell’intervento Wi-Fi by Italia.it.

L’iniziativa è interamente finanziata dal Ministero e riguarderà l’installazione di nuovi punti di accesso Wi-Fi che consentiranno di migliorare l’infrastruttura digitale e creare una rete pubblica gratuita per i turisti e non solo. Come spiega una nota del Ministero del Turismo, il Porto di Terracina è stato scelto, tra le altre cose, per “un’elevata rilevanza strategica, l’attrattività turistica del contesto geografico e i volumi generati a livello di flussi turistici.

“Valorizzare il nostro porto è una priorità per tutti noi, e accolgo con grande soddisfazione questo importante riconoscimento da parte del Ministero del Turismo che ci consente di offrire un servizio migliore ai nostri turisti come ai nostri cittadini”, il commento del Sindaco di Terracina, Francesco Giannetti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNinfa Jazz sei appuntamenti con la musica nel Giardino più romantico del mondo con artisti nazionali e internazionali
Articolo successivoCome vendere l’auto usata in breve tempo