PONZA – Yacht di lusso affonda sugli scogli a Ponza, attimi di paura a Le Forna. Sono in corso proprio in questo momento le operazioni di sala staggio da parte della Capitaneria di Porto di Ponza, che sta intervenendo in località Le Forna per mettere in salvo gli occupanti di uno Yacht che ha urtato una formazione di scogli affiorante a pelo d’acqua.

Lo Yacht si è inclinato, come si vede dalla foto che ci ha inviato un nostro lettore dell’Isola, e sta affondando. Necessario dunque l’intervento della Capitaneria per mettere in salvo equipaggio e occupanti dell’imbarcazione. Per fortuna, a quanto pare, nessun ferito ma solo tanta paura e danni forse milionari per un’imbarcazione che in pochi possono permettersi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTutti in coda sulla Pontina completamente bloccata in direzione Roma per la rottura del macchinario per l’asfalto. Traffico paralizzato
Articolo successivoEstro, creatività e raffinatezza, ” Estrosa 2019″ l’evento vincente firmato Savina Tatti ( foto all’interno)