“Non posso consentire che l’appello degli amici di “Voler Bene a Latina” resti inascoltato. Latina merita di tornare protagonista nello scenario regionale e nazionale”. Così, in un post sui social network, l’ex sindaco Vincenzo Zaccheo risponde all’appello di undici associazioni, confluenti nel gruppo Voler Bene a Latina, che hanno chiesto una nuova candidatura dell’ex sindaco alle prossime amministrative.

A quanto pare, questa candidatura potrebbe esserci, dal momento che Zaccheo ha invitato tutti a “discuterne”, in una conferenza prevista per sabato alle 11 all’Hotel Victoria Palace. Nulla di certo ancora, ma stando alle parole utilizzate da Zaccheo, tutto porta a pensare ad una sua scesa in campo, proprio mentre il centrodestra continua a non presentare un nome per il candidato sindaco. Ma se così sarà, allora per la Lega e per Fratelli d’Italia la partita si complica, perchè Vincenzo toglierebbe molti voti alla coalizione di centrodestra,ammesso che si presenti unita e che non accada come a Terracina .

Del resto Zaccheo riscuote ancora tante simpatie a destra e a sinistra e lui è caricato per affrontare la battaglia. Ritornare in campo, dopo anni, per dimostrare che ha ancora voglia di lottare e di gettare il cuore oltre l’ostacolo per il bene della città.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Sedato l’incendio di Colle Piuccio, capannone distrutto. I ringraziamenti del sindaco ai protagonisti dell’opera di soccorso
Articolo successivoMinacciata in dad dalla professoressa
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.