442 casi positivi nel Lazio andamento stabile. Dal 1 settembre vaccino senza prenotazioni

36

Si confermano sotto i 200 i nuovi contagi da Coronavirus a Roma. Se ieri nella Capitale se ne contavano 183 e lunedì 186, oggi il dato è sceso a 134. Oggi si registrano 442 nuovi casi positivi nel Lazio, 17 in più. Il dato del 25 agosto risulta essere in calo rispetto a quello della scorsa settimana, di mercoledì 18 agosto, quanto si segnalavano 261 positivi in meno.

Nelle ultime 24 ore, inoltre, ci sono stati 4 decessi. Sul fronte ospedaliero i ricoverati sono 516 (-8), i malati gravi nelle terapie intensive sono 66 (-2), mentre i guariti di oggi sono 702. “Oggi superate le 7,6 milioni di somministrazioni di vaccino”, esulta l’assessore alla sanità laziale Alessio D’Amato che aggiunge: “Dal 1° di settembre oltre ai prenotati ci si potrà recare direttamente presso gli hub vaccinali con la tessera sanitaria per effettuare la vaccinazione”.

Coronavirus a Roma 25 agosto 2021
* Asl Roma 1: 59 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
* Asl Roma 2: 58 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi.
* Asl Roma 3: 17 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decesso.

Covid19 in provincia di Roma
* Asl Roma 4: 60 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.
* Asl Roma 5: 73 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.
* Asl Roma 6: 42 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

SarsCov2 nel Lazio
Nelle province si registrano 133 nuovi casi. Nella Asl di Frosinone si registrano 60 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi. Nella Asl di Latina si registrano 32 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi. Nella Asl di Rieti si registrano 18 nuovi casi e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi. Nella Asl di Viterbo si registrano 23 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSorge un nuovo murales in città: ecco per chi
Articolo successivoLa Virtus Basket Aprilia ufficializza Francesco Vegliante.
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.