Abusi sul figlio dell’amico, avances ad un minorenne di 9 anni

45

LATINA – Si è tenuta ieri la prima udienza del processo che vede accusata una donna di violenza sessuale ai danni del figlio di 9 anni di un suo amico. Le avances sarebbero state fatte al bambino in momenti in cui il padre non era in casa.

I fatti contestati erano avvenuti a Latina e la donna di 32 anni, originaria della provincia di Viterbo, deve rispondere di gravi accuse. I racconti sono emersi dopo mesi di silenzio del bambino. Dopo essersi sentito poco bene mentre era a scuola, ha mandato dei messaggi alla mamma, dicendole di doverle parlare: da lì i racconti dei due episodi che sarebbero avvenuti a distanza di mesi, quando il bambino era solo a casa con la donna 39enne, che avrebbe approfittato di lui.

Il bimbo, durante la deposizione ascoltato e supportato anche da un sostegno psicologico, ha spiegato che della donna si fidava.

Proseguiranno ulteriori indagini e tra un mese si aprirà il dibattimento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAncora un furto da Aumai in via Grande
Articolo successivoRenzi depone fiori sulla tomba di Altiero Spinelli padre del Manifesto di Ventotene per L’Unità dell’Europa
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi