Assolto il giovane accusato del furto al distributore Agip sulla Pontina

Si è concluso questa mattina, davanti al Tribunale di Latina, il procedimento a carico del giovane imputato per il furto di una consistente somma di denaro avvenuto nel 2022 ai danni di un distributore Agip lungo la via Pontina.

Dopo un’attenta analisi delle prove raccolte e delle testimonianze agli atti, il GUP ha pronunciato una sentenza di assoluzione.

Secondo l’accusa, il ragazzo avrebbe avuto un ruolo centrale nel colpo messo a segno tre anni fa, una ricostruzione sempre contestata dalla difesa.

Nel corso dell’udienza odierna, l’avvocato Davide De Mauri – difensore dell’imputato – ha ribadito la richiesta di non luogo a procedere e di assoluzione per il proprio assistito.

Alle 14:45 il giudice, sciogliendo la riserva, ha letto il dispositivo in aula, assolvendo il giovane da ogni addebito.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.