A Salto di Fondi successo e sold out per “La Forza delle donne – Io non ho paura”

1580

FONDI – Domenica 13 Settembre, nell’incantevole cornice della Tenuta Vento di Mare al Salto di Fondi, la 2° edizione de “LA FORZA DELLE DONNE – IO NON HO PAURA!” è stato un vero e proprio successo di pubblico con il sold out registrato già da qualche settimana.

Al richiamo di sostenere con la propria presenza la raccolta fondi, destinata ai progetti della Onlus A.N.D.O.S. Associazione Nazionale Donne Operate al Seno, hanno risposto in più di 400 invitati nel rispetto della normativa anti covid 19.

Un vero e proprio spettacolo che ha visto protagoniste le meravigliose donne dell’A.N.D.O.S.  “modelle per un giorno”, sfilare con portamento, classe e fascino le collezioni di Vivien Luxury, una giovane azienda specializzata nella Cerimonia.

Emozioni uniche e indescrivibili hanno accompagnato tutta la serata condotta con maestria dalla bellissima Manila Nazzaro, arrivata alla Tenuta con il compagno Lorenzo Amoruso.

Ad aprire la serata Enrica Tara, che ha incantato il pubblico con una particolarissima interpretazione del brano di Fiorella Mannoia “QUELLO CHE LE DONNE NON DICONO”, considerato l’inno dell’Andos. Subito dopo una spettacolare performance delle danzatrici della compagnia Movi’n Beat che, con l’utilizzo di particolari macchinari indossati, hanno creato figure geometriche ispirate al maestro della pittura Pablo Picasso.

Quindi il momento istituzionale dedicato alle donne Andos con la sfilata e gli interventi di rito della Presidentessa Andos Comitato Fondi Regina Abagnale, della Dott.ssa Francesca Cardillo della Direzione Oncologica Presidi Ospedalieri centro-sud ASL Latina e i saluti del Vice Sindaco di Fondi Beniamino Maschietto.

Ma le emozioni sono continuate con un’altra bellissima dello spettacolo, Valeria Altobelli testimonial del momento moda di Luigi Dubbioso, comproprietario della Tenuta Vento di Mare e fashion designer, che per l’occasione ha realizzato tre abiti di Alta Cerimonia, che andranno in vendita con un asta online. Il ricavato sarà devoluto, insieme alla vendita degli inviti, all’Associazione.

Questo particolare momento moda è stato curato nel mood da I Molinaro Parrucchieri per le acconciature e da Roberta Feudi per il Make Up, che hanno riproposto in passerella le immagini fashion che accompagnavano le uscite realizzate dal fotografo Stefano Colandrea.

A chiudere la serata e continuare ad emozionare i presenti un flash di dieci abiti da Sposa selezionati dallo Showroom Test Sposa e Cerimonia di Fondi che hanno reso la particolarissima location ancora più spettacolare con il make up delle modelle della Red Carpet Models curato dal Centro Benessere Wellness suite e le acconciature “floreali” realizzate dallo staff di Diamoci delle arie di Simona Capuano.

Alla regia dello spettacolo il navigato Marcello Gasperoni organizzatore di eventi a livello internazionale, che ha diretto lo staff audio e luci di Michele De Simone della Remix Sound creando giochi di luci ed effetti surreali, mentre il reportage fotografico e video della serata è stato affidato all’equipe di Giovanni Scirocco wedding photographer.

Al termine dello spettacolo un ricchissimo buffet realizzato dallo staff della Tenuta a deliziato tutti gli invitati, che hanno scrupolosamente seguito le indicazioni di stewards e hostess che con gentilezza ed educazione hanno fatto rispettare il distanziamento e la mascherina…

LA FORZA DELLE DONNE – IO NON HO PAURA! è ideato e organizzato dalla RED CARPET EVENTS di ANNA RITA ESTESO in collaborazione con RAFFAELE NARDO e LUIGI DUBBIOSO della TENUTA VENTO DI MARE e tutto il ricavato andrà a finanziare il progetto “LA RINASCITA DI VENERE – LA FORZA DELLE DONNE”, che prevede la realizzazione di sportelli di estetica oncologica con laboratori esperienziali, di trucco oncologico, riflessologia plantare, consigli tecnici per il corretto uso delle parrucche, per le pazienti che sono in cura presso gli ospedali San Giovanni di Dio a Fondi e dell’Ospedale Fiorini di Terracina.

Un progetto che ha come finalità quello di aiutare le donne operate al seno a prendersi cura del proprio aspetto fisico durante e dopo le terapie, attraverso idee e consigli per fronteggiare meglio gli effetti indesiderati dei trattamenti e riuscire a guardarsi allo specchio con un sorriso, contribuendo alla rinascita della bellezza e della propria femminilità. Appuntamento alla prossima edizione!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAndrea Cellacchi e Francesco Granata in concerto stasera, alle 19:00, per il Festival Pontino di Musica, presso il Circolo Cittadino.
Articolo successivoAncona : maxi rogo al porto, nessun ferito ma panico,la città resta chiusa. Nube tossica ?
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.