PARIGI – A Wuhan studiavano un vaccino per l’Aids e gli è scappato il Coronavirus, lo dice il Nobel Montagnier che scoprì Hiv Il coronavirus – coe scrive l’Agi, Agenzia Giornalistica Italia – sarebbe un virus manipolato, uscito accidentalmente da un laboratorio cinese a Wuhan dove si studiava il vaccino per l’Aids. Lo afferma il professore Luc Montagnier, Nobel per la Medicina 2008, ai microfoni del podcast francese, specializzato in medicina e salute, “Pourquoi Docteur”. Secondo il professor Montagnier, che nel 1983 ha scoperto l’Hiv come causa dell’epidemia di Aids insieme a Francois Barre’-Sinoussi, la Sars-CoV-2 e’ un virus che e’ stato lavorato e rilasciato accidentalmente da un laboratorio di Wuhan, specializzato per la ricerca sui coronavirus, nell’ultimo trimestre del 2019.

«Con il mio collega, il biomatematico Jean-Claude Perez, abbiamo analizzato attentamente la descrizione del genoma di questo virus Rna” ha spiegato il Nobel nella sua intervista con il dottor Jean-Francois Lemoine. “Non siamo stati primi, un gruppo di ricercatori indiani ha cercato di pubblicare uno studio che mostra che il genoma completo di questo virus che ha all’interno delle sequenze di un altro virus, che è quello dell’Aids. Il gruppo indiano ha ritrattato dopo la pubblicazione. Ma la verita’ scientifica emerge sempre. La sequenza dell’Aids e’ stata inserita nel genoma del coronavirus per tentare di fare il vaccino».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCamper della Asl per i tamponi a domicilio, Codici: «Non è una fake news, ma test solo su soggetti ben definiti»
Articolo successivoFlorovivaismo, l’Amministrazione scrive al Presidente del Consiglio dei Ministri. Richiesti provvedimenti urgenti in sostengo dell’intero comparto
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.