LATINA – Acqualatina sempre più attenta alla qualità dell’acqua e rispettosa dell’ambiente: a Marzo, mese delle donne, in evidenza il lavoro del team tutto al femminile del laboratorio Latina Est. Acqualatina si dimostra sempre più attenta e rispettosa dell’ambiente e della risorsa idrica affidatale dai comuni dell’Ato4. Così il mese di marzo del calendario di Acqualatina è dedicato al lavoro dei suoi 2 laboratori di analisi della qualità delle acque depurate e reimmesse in natura..

In evidenza dunque a Marzo, mese delle donne, il il team, tutto al femminile, del laboratorio di Latina Est che, insieme a quello di Gaeta, monitora costantemente la qualità delle acque distribuite e quella delle acque depurate reimmesse in natura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrestano giuramento i giovani medici e gli odontoiatri della provincia di Latina
Articolo successivoControlli a tappeto al Pantanaccio, al Nicolosi e alle Autolinee: sei posti di blocco e tolleranza zero. Quattro extracomunitari portati in Questura, 7 multe, 74 persone e 41 auto controllate