Ad un anno dalla scomparsa di Federica Menotti, sabato 6 luglio la società Asd Rari Nantes di Aprilia la ricorda con un evento

118

“UN MIGLIO CON FEDE”, si intitola così l’evento che si svolgerà sabato 6 luglio per ricordare Federica Menotti, la nuotatrice di Aprilia, scomparsa a soli 35 anni all’improvviso lasciando due bimbi piccoli.  A distanza di un anno dalla sua scomparsa, la società Rari Nantes di Aprilia, ha voluto creare  il 1° memorial a lei dedicato.  Federica, nuotatrice eccellente dagli splendidi traguardi raggiunti, viene ricordata con grande affetto dall’intera città. L’ evento, il primo a lei dedicato, prevede: una gara di nuoto in mare “un miglio” con partenza dallo stabilimenti Piccola Capri e arrivo allo stabilimento Memè Beach Club di Tor San Lorenzo.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVenerdì 28 giugno torna l’Olim Palus, Latina corre di notte
Articolo successivoIl soffio del vento: Certezze
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.