TERRACINA – Addio a Giuseppe Guadagnino, l’imprenditore di Latina morto ieri sulla Pontina in sella al suo scooter Si chiamava Giuseppe Guadagnino. E’ la vittima dell’incidente avvenuto ieri a Terracina, sulla pontina, all’altezza del chilometro 96.200, direzione Latina. Fatale per Giuseppe si è rivelato lo scontro con un’auto.

L’uomo viaggiava in sella a una scooter lungo la strada statale 148 quando, per cause ancora da accertare, si sarebbe scontrato lateralmente con una Volvo V60 che stava uscendo dal parcheggio un’attività commerciale. A seguito dell’impatto, il 50enne è sbalzato dalla sella del veicolo a due ruote ed è rovinato a terra.

Giuseppe Guadagnino era un imprenditore del settore edile. Lascia moglie e una figlia. Residente a Latina, era originario di Avellino, in Campania.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.