PRIVERNO – E’ stato arrestato giovedì sera con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Si tratta di un uomo di 42 anni, di origine indiana, residente a Priverno, raggiunto dai carabinieri al domicilio che condivide con la moglie.

I militari sono intervenuti nel tardo pomeriggio, dopo che la figlia minore della coppia aveva chiamato il 112; la giovane, in evidente stato di agitazione, segnalava all’operatore che il padre stava malmenando la madre. In effetti sul corpo della donna erano evidenti i segni di percosse, soprattutto sul volto ed al collo. Per questo motivo i militari hanno deciso di approfondire i fatti, ricostruendo come il gesto fosse l’ennesimo di una serie di aggressioni, fisiche e verbali, subite dalla malcapitata e mai denunciate.

Su disposizione del PM di turno presso la Procura di Latina, con cui i militari si sono rapportati in stretta sinergia, l’uomo è stato posto al regime degli arresti presso domicilio diverso da quello coniugale, in attesa della convalida del provvedimento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInseguito dalla Polizia, resiste all’arresto: in manette a Latina per possesso di droga
Articolo successivoCompra una Play Station 5 on line ma non la riceve… Giovane pontino truffato