LATINA –  Alla Farmacia Fontevita arriva l’Ecocardio color-doppler, un esame diagnostico che utilizza gli ultrasuoni per indagare le strutture cardiache. Sempre più utilizzato in ambito cardiologico per la precisione dei suoi risultati – ottenuti in modo non invasivo –, presso la Farmacia Fontevita ci si può sottoporre a questo esame al prezzo super vantaggioso di soli 80 euro.

Utile nella diagnosi di molte malattie e disfunzioni di natura cardiologica, l’Ecocardio color-doppler permette diagnosi di molte condizioni patologiche, tra le quali coaguli di sangue, mal funzionamento delle valvole nelle vene delle gambe, disfunzioni delle valvole cardiache e malattie cardiache congenite, occlusione arteriosa, cattiva circolazione del sangue nelle gambe (malattia delle arterie periferiche), arterie sporgenti (aneurismi) e stenosi carotidea.

L’esame non è invasivo e non necessita di mezzo di contrasto. Ha generalmente una durata compresa tra i quindici ed i venti minuti e può essere ripetuto più volte nel tempo.

Dopo il tampone antigenico quantitativo COI – una nuova tipologia di tampone rapido di seconda generazione che rappresenta un ulteriore valido strumento diagnostico nel tracciamento dell’infezione da SARS-CoV-2 –, ecco dunque un altro strumento a servizio del paziente ad un prezzo super-conveniente.

Li trovi entrambi presso la Farmacia Fontevita, in via San Carlo da Sezze, a Latina, pronta ad offrire servizi all’avanguardia che si affiancano a quello dei Vaccini, quello dei tamponi tradizionali e a tutta una gamma di servizi di altissimo livello – tra cui il servizio h24 automatico con oltre 5000 prodotti a disposizione dei clienti.

Per info e prenotazioni: 3453395226, oppure rivolgersi direttamente in farmacia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl soffio del vento: Bambino
Articolo successivoAccusato dall’ex moglie di pedinamenti e insulti, 34enne assolto dall’accusa di maltrattamenti in famiglia
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.