Alta Diagnostica, la Della Penna rifiuta l’incontro con Coletta e valuta anche azioni legali

793


LATINA – Una dura lettera che riportiamo in allegato nota alta diagnostica sindaco latina 29 novembre 2017 con la quale il presidente della Provincia Eleonora Della Penna ribadisce l’indisponibilità dell’ente da lei guidato ad accettare soluzioni diverse da quelle sottoscritte sul centro di Alta Diagnostica.

La Della Penna ricorda i passaggi attraverso i quali si è arrivati agli accordi sottoscritti e biasima la disponibilità mostrata preventivamente dal sindaco Coletta ad esplorare soluzioni diverse da quelle originarie. Una disponibilità che a suo dire non tiene conto della volontà popolare e del forte indirizzo dell’opinione pubblica.

C’è di più: la Della Penna nel rispedire al mittente, seppur con formula di circostanza, la richiesta d’incontro che le aveva rivolto il sindaco di Latina, Damiano Coletta, precisa che, in caso di soluzioni diverse da quelle sottoscritte e attraverso le quali la Provincia aveva erogato 800mila euro, è pronta a chiedere indietro la somma finanziata e a valutare eventuali azioni legali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRiavviatol’impianto Di potabilizzazione Panapesca, Gaeta verso la normalizzazione del servizio idrico
Articolo successivoEx Casa degli Anziani in via Milazzo, CasaPound: «No al centro d’accoglienza»
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.