LATINA – Altri 4 decessi e 146 casi, il virus non si ferma dopo il calo dei tamponi nel weekend. Rispetto alla giornata di ieri, si comunica che si sono registrati 146 nuovi casi positivi, distribuiti nei Comuni di Aprilia (28), di Bassiano (1), di Castelforte (1), di Cisterna di Latina (11), di Cori (2), di Fondi (6), di Formia (1), di Gaeta (7), di Itri (1), di Latina (34), di Lenola (1), di Minturno (2), di Monte San Biagio (2), di Norma (1), di Pontinia (6), di Priverno (5), di Roccagorga (2),di Sabaudia(2), di S.Felice Circeo (2), di Santi Cosma e Damiano (5), di Sermoneta (1), di Sezze (7), di Sonnino (2), e di Terracina (16).

Sono stati registrati anche i decessi di 4 pazienti, domiciliati rispettivamente nel Comune di Cori, nel Comune di Itri, nel Comune di Latina e nel Comune di Terracina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNessuna onda blu, Trump può tornare alla Casa Bianca grazie alla Pennsylvania dove è in vantaggio di oltre mezzo milione di voti. Biden spera nel Michigan per arrivare al Magic Number
Articolo successivoL’esilio di Dante