Alvito, ruba sigarette e tenta il furto di un furgone. Arrestato giovane ivoriano

41

In arresto un 21enne, originario della  Costa d’Avorio ed in Italia senza fissa dimora, già censito per vari reati contro la persona ed il patrimonio. Gli operanti, su direttiva della Centrale Operativa sono intervenuti presso un bar del luogo ove era appena scattato l’allarme. Giunti sul posto hanno proceduto ad un rapido sopralluogo ed hanno accertato che era stata infranta una vetrina con un estintore ed erano state asportate circa 20 stecche di sigarette di varie marche. Le immediate ricerche poste in essere hanno permesso di individuare il giovane extracomunitario nelle vicinanze del bar, colto nella flagranza di un ulteriore reato di furto ai danni di un furgone della “hertz noleggi” ivi parcheggiato, mediante la rottura di un vetro laterale con un mattone. A seguito di perquisizione è stato trovato in possesso delle stecche di sigarette asportate poco prima dal bar. Pertanto, il 21enne è stato tratto in arresto sia per il furto perpetrato ai danni del bar che per il tentato furto ai danni del furgone.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Per l’ultimo saluto a Lino Palladinelli, una folla distanziata ma commossa
Articolo successivoCassino, prometteva posti di lavoro in cambio di denaro: arrestato
Dopo aver lavorato televisione per 14 anni, ho iniziato la carriera freelance tornando alla scrittura su carta stampata e web. Mi definisco un giornalista duttile, “utile per tutte le stagioni”. Nel corso della mia esperienza ho infatti conosciuto e trattato tutti i temi del giornalismo, dalla cronaca alla sindacale, dalla politica allo sport, fino allo spettacolo. Approdo a News-24 per una nuova avventura tutta da vivere sul filo dell'informazione e dell'attualità...