Aprilia- Per l’ultimo saluto a Lino Palladinelli, una folla distanziata ma commossa

1117

È stata tanta la gente che questa mattina ha voluto salutare un amico della città, Lino Palladinelli. Chi con un bacio mandato a distanza chi con un abbraccio virtuale, molte persone questa mattina presso il Sagrato della Chiesa in piazza Roma si sono presentate. Perché Lino Palladinelli era l’amico di tutti, un sorriso ovunque ti incontrava, uno che amava tanto la sua città e per la quale si è sempre donato.
Una di quelle persone la cui mancanza si sentirà, in fondo anche su questo è stato speciale. Fisarmoniche , trattori e le fasce di Miss Aprilia ( da lui creata negli anni 80) sono stati i simboli che più lo hanno rappresentato in questo ultimo saluto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Dopo nubifragi e mareggiate delle settimane scorse, la Giunta chiede il riconoscimento dello stato di calamità naturale
Articolo successivoAlvito, ruba sigarette e tenta il furto di un furgone. Arrestato giovane ivoriano
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.