AMA GAETA, la lista civica a sostegno del candidato Sindaco Cosmo Mitrano

551

GAETA – “AMA GAETA”, questo il nome scelto dalla lista civica, nata dall’unione di due anime della coalizione che sosterrà la candidatura a sindaco di Cosmo Mitrano nelle prossime amministrative programmate per l’11 giugno prossimo. Una squadra molto determinata a portare avanti i progetti di sviluppo socio – economico della città di Gaeta, già avviati in questo primo mandato del sindaco Mitrano. Sulla base di tale percorso condiviso è nata AMA GAETA, che si  presenta come una lista civica rappresentativa di tutte le realtà cittadine civili e militari, tutte animate da un unico obiettivo: continuare a far crescere Gaeta all’interno del più ampio progetto programmatico della coalizione pro Mitrano. Uomini e donne che vogliono dedicare le proprie forze, competenze e tempo allo sviluppo della città per proiettarla in una dimensione di vera crescita, in grado di competere con le più famose mete turistiche europee. Sviluppo socio-economico di Gaeta al primo posto, dunque, proseguendo il percorso già avviato negli ultimi 5 anni, grande presupposto per una necessaria  crescita occupazionale, potenziando le politiche giovanili, imprenditoriali e sociali. Queste ultime devono fornire un solido aiuto alle persone nelle loro fasi di sviluppo infanzia, adolescenza, età adulta e età avanzata. Tutto ciò senza dimenticare la sostenibilità ambientale, la sicurezza e riqualificazione del territorio. Massima attenzione a rafforzare il tessuto della comunità cittadina secondo la politica già intrapresa di valorizzazione del mondo delle associazioni, delle tradizioni, della storia e della cultura locale.

AMA GAETA è pronta alla sfida elettorale, nella consapevolezza che molto è stato fatto nel primo mandato Mitrano, ma tanto altro ancora c’è da fare, chiamando a raccolta tutte le risorse e forze positive  della nostra bella Gaeta. Con queste convinzioni si presenta all’elettorato confidando nella condivisione dei propri intenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi, Acqualatina comunica l’intorpidimento dell’acqua: uso sconsgliato
Articolo successivoMassacra di botte le compagna incinta di otto mesi, arrestato un 26enne