Amministrative- Carmen Porcelli stringe l’accordo con Lanfranco Principi. Il disorientamento del suo elettorato

1594

La candidata a sindaco Carmen Porcelli di CambiAprilia ha stretto un accordo con il candidato a sindaco di destra Lanfranco Principi.

Carmen Porcelli, scesa in campo in queste amministrative come candidato sindaco con una lista ” CambiAprilia” (lo fece anche nel 2018) perchè sono anni che tenta una scalata politica, ma la scelta di queste ore lascia perplessi in molti, primi fra tutti gli stessi candidati della sua lista che prendono le distanze e dissentono dalla sua logica.

“Tutto il contrario di quanto ha dichiarato in campagna elettorale, commenta qualcuno, un linguaggio assolutamente critico ed in netto contrasto sia nei confronti di Lanfranco Principi che di tutta la sua coalizione soprattutto sui temi bollenti della città, acqualatina, discariche e cemento.”

CambiAprilia una lista civica fatta di candidati per lo più riconducibili ad un area che crede fortemente nei valori della buona e sana politica o ancor di più  riconducibili ad un area di sinistra, oggi disorientati dalla scelta. “Porcelli, continuano,  ha deciso di appoggiare un candidato che sembrava non avere spazio nella sua idea,  per cultura ed ideologia politica, anzi la battaglia è stata spietata”

“Alla domanda come mai questa scelta così distante da ciò che ha  professato in questa campagna elettorale, lei risponde che non deve giustificarsi con nessuno essendo una lista civica… “

quasi come se  la condivisione di valori e di ideali con altre persone che in lei hanno creduto, a poco contasse.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDi Cocco, FdI: «Con la campagna elettorale alle spalle, è giunto il momento di abbassare la testa e lavorare»
Articolo successivo“Dimentica il disastro lasciato dalla sua sindaca Gervasi”, la risposta del capogruppo FI Fogli all’attuale coordinatore di FdI Bonetti
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.