Amministrative- Giovedi ore 19 ultimo confronto pubblico Principi-Caporaso. La cittadinanza è invitata

114
In attesa dell’ultimo confronto pubblico tra i due candidati sindaci Luana Caporaso e Lanfranco Principi che si terrà giovedì alle ore 19 presso la piazzetta delle erbe, la coalizione di centro sinistra inoltra una nota alla stampa : “L’accordo annunciato in pompa magna oggi tra il candidato della destra Lanfranco Principi e la candidata Carmen Porcelli, espressione di una forza civica di sinistra radicale e ambientalista, dimostra solo una cosa: pur di arrivare al potere, i nostri avversari sono pronti a tutto. Persino a metter da parte la politica.
Al momento, infatti, sarebbe interessante sapere da Principi se alle forze politiche che lo sostengono, dalla Lega a Fratelli d’Italia, piace la visione di città più inclusiva o le politiche di integrazione di cui tanto ha parlato Carmen Porcelli fino a qualche giorno fa. Come farà a tenere insieme De Magistris e Salvini?
E una scelta che sembra mettere insieme, in nome del nemico comune – come dice un famoso detto popolare – il diavolo e l’acqua santa. Chissà qual è la contropartita, in termini di “posti che contano” che ha voluto assicurare.
Niente di nuovo sotto il sole, insomma. È la solita politica a cui ci hanno abituato i partiti e la destra cittadina. È proprio dalla critica a questo modello che anni fa è partita la nostra avventura politica. Ed è sempre da qui che vogliamo continuare ad essere un riferimento per le generazioni vecchie e nuove di apriliani. Che meritano una proposta migliore”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRi-Generazione Città Giovane, Sabaudia presenta due progetti nati dai sogni degli studenti dell’istituto “Giulio Cesare”
Articolo successivoArpino, nominati gli assessori dal sindaco Vittorio Sgarbi
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.