Amministrative- La lista ” Aprilia città civica ” presenta i suoi candidati. ( all’interno i nomi)

523

La lista “ Aprilia città civica”, ormai è ufficiale,  pronta anche a presentare i suoi 24 candidati, per una scadenza elettorale prossima al suo traguardo a sostegno di Luana Caporaso sindaca

Undici uomini e tredici donne, tutti diversi fra loro ma ciascuno con la caratteristica di un potenziale che potrebbe diventare il valore aggiunto della prossima consiliatura amministrativa. Volti e profili più o meno noti, ma sicuramente motivati e determinati nel conseguire il progetto politico.

Antonio Terra, capolista, sindaco uscente dopo due mandati per 10 anni più altri 2 facente funzioni e svariati anni occupando il ruolo di assessore. Barbara Chiarello, anni 45, commerciante, madre di tre figli e caparbia nei suoi obiettivi quanto serve. Vincenzo Giovannini, ex vice sindaco, consigliere comunale, consigliere provinciale, in politica dal 2000, dipendente Icot. Katiuscia Baldassare, 20 anni di politica alle spalle, parte del direttivo di un partito, terza candidatura, focus d’attenzione : cultura e ambiente. Vulcano Domenico, impiegato nell’arma dei carabinieri, laureato in giurisprudenza e già Presidente della Provincia. Silvia Puleo, classe 1985, Unit manager di randstad laureata in scienze politiche relazioni internazionali.

Luigi Lombardo, impiegato al servizio meteorologico dell’aeronautica militare, 59 anni, istruttore con brevetto tecnico Fin, membro del direttivo consorzio valle Carniera. Michela Biolcati Rinaldi, assessore uscente all’ambiente già consiglieri comunale dal 2009, ex assessore ai servizi sociali 2012. Adelmo Vischetti piccolo imprenditore, ricambista nel settore farmaceutico chimico alimentare. Viviana della Rosa, 47 anni, impiegata presso lo Sporting village, impegnata nel volontariato da 37 anni, e mamma di un adolescente. Maurizio Sibilia, promoter presso, Fastweb, 53 anni che risiede ad Aprilia, 5 figli, dal 1985 impegnato sia nell’ambito politico che sindacale. Francesca Ludini, apriliana d’adozione, impegnata presso lo studio ingegneristico di famiglia, di formazione giuridica, sempre più determinata sul progetto di Luana Caporaso. Maurizio Paolini, responsabile di una boutique di moda, appassionato e motivato dal programma elettorale della candidata  sindaca. Angela Giuseppina Falato, diplomata in ragioneria, già candidata nelle precedenti elezioni, appartenente ad una delle famiglie più storiche di Aprilia, appassionata di politica. Roberto Pieretti, laureato in ingegneria gestionale e dell’automazione, 42 anni, Responsabile Pianificazione di ANAS, ha vissuto all’estero per 5 anni e parla inglese e spagnolo

 Aurora Clazzer, laureata in economia aziendale, 40 anni, madre di due figli,  responsabile dei  sistemi integrati di gestione Anas, certificata Project manager.

Mario Allegrezza, storico della pianura pontina, da 38 anni funzionario presso Alleanza assicurazione. Bianca Carp, 24 anni studentessa in Economia e Management e diritto d’impresa laurea magistrale presso la Sapienza di Roma

Maria Tremonte, insegnante per 42 anni come maestra d’infanzia, due figli impegnati nella protezione civile, sempre in prima linea nella preparazione del carnevale apriliano con i bambini. Katia Vattone, titolare dell’azienda Aprilia Care, soccorritrice, OSS.

Tatiana Sanesi, 40 anni networker collaboratrice di un azienda americana di integrazione. Piero Mililli è stato un grande imprenditore tessile ora in pensione e appassionato di politica,  Iulia Mariana medico di base.  Lucio Benini libero professionista, titolare agenzia immobiliare.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSanità, proclamato sciopero per venerdì 21 aprile
Articolo successivoPerchè uccidere quando l’amore non c’è più? Il dramma di Borgo San Donato
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.