SABAUDIA – “Sono soddisfatta del risultato ottenuto. Alle amministrative a Sabaudia abbiamo superato il 3%, un bel risultato per essere un partito nuovo. Aver superato la soglia di sbarramento della coalizione ci consentirà di avere almeno un consigliere nella nuova giunta. Ci stiamo radicando con successo sul territorio laziale dove fino a ieri non eravamo presenti.

Questo risultato di Sabaudia ci darà ampia possibilità di partecipare alla gestione, ci auguriamo, della nuova amministrazione a conduzione Lucci.

Da qui prosegue l’iniziativa per ottenere una rappresentanza in tutta la provincia e in regione. Il nostro candidato Maurizio Lucci si è dimostrato oltre le aspettative. Ha condotto una campagna elettorale moderata ed incisiva. Pur avendola iniziata più tardi, rispetto al Generale Mosca, ha portato a casa oltre 2000 voti. Ora tutti a lavoro per il secondo turno”.

Lo dichiara la senatrice pontina Marinella Pacifico (Coraggio Italia), commentando i risultati del primo turno delle elezioni amministrative a Sabaudia.

Sul piano nazionale, Pacifico afferma: “Centrodestra è maggioranza nel Paese. Nelle principali città italiane, dove corre unito il centrodestra vince. Questa tornata elettorale segna anche nuovi equilibri all’interno delle coalizioni. Sbilanciato il rapporto tra PD e M5S. Un flop per il movimento che porta il PD già a guardarsi intorno alla ricerca di nuove alleanze in vista delle elezioni politiche del 2023”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNon si ferma davanti alla polizia, inseguito 55enne positivo all’alcol test
Articolo successivoSi finge l’ex Ministro Giulia Bongiorno e chiede il rimborso spese ad un hotel della zona: donna patteggia per un anno e sei mesi di reclusione
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.