APRILIA – Anche il senatore Calandrini alla manifestazione TuteliAmo 2.0, questo pomeriggio ad Aprilia. «Sabato 5 settembre sarò ad Aprilia – spiega Calandrini – a portare tutto il mio sostegno agli organizzatori e ai partecipanti della manifestazione TuteliaAmo 2.0.

L’incendio alla Loas dello scorso 9 agosto ha riportato in primo piano le preoccupazioni circa l’ambiente e la salute di un territorio martoriato da una eccessiva presenza di impianti per il trattamento di rifiuti e discariche abusive o sotto sequestro.
Gli amministratori di ogni livello sono oggi chiamati a risolvere una situazione estremamente delicata e non più trascurabile, con decisioni che inevitabilmente ricadranno sulle generazioni future. Per questo è doveroso invertire la rotta con scelte responsabili.
Sono accanto a chi vorrà intraprendere questa battaglia sulla quale conto di coinvolgere anche il ministro Costa, dal quale attendo una risposta circa l’interrogazione che ho presentato nei giorni scorsi inerente proprio l’incendio alla Loas e l’eccessiva presenza di siti adibiti alla lavorazione e allo stoccaggio di rifiuti nel territorio di Aprilia».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa ‘genialata’, trasporta merce rubata ma chiama la Polizia perché rimasto in panne sull’autostrada: ecco com’è finita…
Articolo successivoTre casi nelle ultime ore: due a Fondi e uno a Latina, ma è stato un inizio di settembre terribile. Al Goretti ricoverati pazienti 40enni con polmoniti
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it